skip to Main Content
Menù

Requel e Dj Slim ospiti musicali di Vinum et Cultura Domenica 10 Dicembre

Requel E Dj Slim Ospiti Musicali Di Vinum Et Cultura Domenica 10 Dicembre

Abbiamo deciso di dedicare la giornata di Domenica alle realtà locali, inserendo le attività letterarie in collaborazione con il Centro Culturale “A. Moro” nel programma culturale e in quello musicale i “REQUEL“, con la loro musica cinematografica, e DJ Slim, pronto a scaldare il pubblico di Vinum et Cultura con un set a base di cumbia!

Dj Slim

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REQUEL

I Requel sono un trio strumentale nato dall’unione di tre giovani musicisti locali con alle spalle già diversi progetti musicali.
La parola Requel è il risultato di una contrazione delle parole reboot e sequel, e sta ad indicare un film che sfrutta gli elementi di film precedenti senza tuttavia esserne una continuazione della trama. Da questa idea nasce la band, che prende in prestito le sonorità del surf di Dick Dale & Hank Marvin e le trapianta in quelle del grande cinema italiano e delle colonne sonore di Ennio Morricone, Luis Bacalov, Riz Ortolani, Bruno Battisti D’Amario e tanti altri.

A Vinum et Cultura faranno il loro esordio live, proponendo per la prima volta i loro brani al pubblico la sera di Domenica 10 Dicembre.

 

 

DJ SLIM

Autentico veterano della scena Soul/Funk nazionale, DJ Slim e’ tra i piu’ apprezzati collezionisti di rarità in vinile per quel che riguarda lo sterminato universo della musica afroamericana degli anni ’50, ’60 e ’70. Ospite in numerosi festival in giro per l’Europa, domenica 10 dicembre si esibirà in piazza San Vitale con uno speciale set a base di cumbia!

 

x Close

Facebook

Back To Top
Cerca